
Nel momento in cui ci contatti, concordiamo velocemente un sopralluogo GRATUITO e SENZA IMPEGNO con un nostro tecnico specializzato che, con un drone appositamente attrezzato, analizzerà lo stato di salute del tuo tetto: coppi, tegole, comignoli, coperture, grondaie, ecc… Il tutto rispettando la tua privacy, senza bisogno di entrare in casa e senza crearti alcun disagio.

Ti verrà fornito un preventivo personalizzato in tempo reale con la nostra migliore offerta, mirata a risolvere nel modo più EFFICACE, VELOCE ed ECONOMICO le specifiche problematiche del tuo tetto.
Il nostro tecnico sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue eventuali domande.
Il passaggio successivo sarà poi quello di concordare una tempestiva data di esecuzione dei lavori.

I nostri operatori eseguiranno l’intervento con l’utilizzo di sistemi e dispositivi anti-caduta di ultima generazione, SENZA L’UTILIZZO DI COSTOSI ED INGOMBRANTI PONTEGGI, garantendoti una ottimale lavorazione e riparazione del tetto.
A lavoro ultimato, il tuo tecnico TECTA provvederà a consegnarti tutte le foto delle lavorazioni eseguite, insieme alle documentazioni della corretta posa in opera e delle GARANZIE REALI fino a 10 anni (in base al programma di manutenzione scelto).





Generalmente è consigliato di eseguire un’ispezione del tetto almeno una volta all’anno per verificare la comparsa di eventuali problemi prima che diventino gravi. Tuttavia la frequenza può variare in base alla zona geografica di residenza e ad eventi meteorologici estremi come tempeste o grandinate di particolare intensità.
I segnali più comuni prevedono tegole rotte o mancanti, infiltrazioni di acqua all’interno della casa, muffa e macchie di umidità sul soffitto, presenza di alghe, grondaie intasate con detriti, ecc…
L’utilizzo delle linee vita segue le rigide normative del settore e quindi tutela sia i nostri operai, sia il proprietario di casa. Il principale vantaggio di questo sistema è che permette un grande abbattimento dei costi e dei tempi dei lavori.
NO: per gli interventi di manutenzione ordinaria del tetto non serve alcuna autorizzazione edilizia, come previsto nella lettera “a” dell’articolo 3 del Dpr 380/2001.
Sì; sono previste, ma non in tutti i casi. Ad esempio per i lavori di manutenzione straordinaria vengono riconosciute detrazioni fiscali che vanno dal 50% al 65%.
Tuttavia, se vuoi avere informazioni più precise e dettagliate, ti invitiamo a contattarci, in quanto la normativa al riguardo è soggetta a vari aggiornamenti.
Assolutamente NO! Forniamo una garanzia reale di assistenza da 4 a 10 anni (a seconda degli accordi confermati) in cui rispondiamo in modo veloce direttamente noi del nostro operato (quindi senza bisogno di aprire pratiche con assicurazioni che poi, in caso di problemi al tetto, di norma rallentano i tempi e cercano inevitabilmente di tirare l’acqua al proprio mulino, a danno del cliente che ha eseguito e già pagato i lavori di manutenzione sul proprio tetto).

Vuoi scoprire come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto senza stress?
Chiama ora o contattaci via WhatsApp.
Oppure compila il form e sarai ricontattato al massimo entro 24 ore lavorative